Cari Genitori e amici,
la Legge di stabilità 2016 prevede anche per quest'anno la destinazione, in base alla scelta del contribuente, di una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno del volontariato, delle ONLUS, delle Fondazioni e Associazioni riconosciute (come ad esempio la nostra Scuola dell'Infanzia Davide Bernasconi).

Tale possibilità va ad aggiungersi a quelle già tradizionalmente in essere (8 per mille) destinate alle varie confessioni religiose. Per noi si conferma l'impegno a favore della Chiesa Cattolica.

Non si tratta di un aggravio delle vostre imposte: lo Stato rinuncerà ad una quota del 5 per mille per destinarla alla finalità indicata dal contribuente.

Nella prossima dichiarazione dei redditi (UNICO 2011, MODELLO 730/2011 e MODELLO CUD 2011) avrete la possibilità di apporre la vostra firma nel riquadro prescelto ed indicare il codice fiscale della nostra Scuola dell'Infanzia a cui destinare la vostra scelta del 5 per mille.

Indicando il nostro codice fiscale potrete in questo modo offrire un concreto aiuto alla nostra Scuola dell'Infanzia.

Vi siamo grati pertanto se dopo avere firmato indicherete il nostro Codice Fiscale che è:

80004630135

Fatelo sapere anche ai Vs. parenti, amici e conoscenti: più persone ne sono al corrente e più persone potranno scegliere di aiutarci.

Vi ringraziamo di cuore

Per il C.D.A. della Scuola dell'Infanzia
la Presidente
De La Fuente Paula Monica